lunes, 13 de octubre de 2008

Ti Amo



Ti amo
Ti amo non per quello che siete, se non per quello che sono, quando io sono con voi.
Ti amo non per quello che avete fatto voi, se non per quello che sta facendo con me
Voglio che la mia faccia da fare che proviene
Voglio che mettere la mano sul mio cuore e passare attraverso tutte le cose che sciocco, frivolo e debole, non è possibile evitare di visualizzare e rimuovere un po 'di luce tutte le apparteneva raggiante e bella che nessun altro ha esaminato Havi, quanto basta a trovare .
Voglio che il mio ignorare le debolezze e di rimanere saldamente legata al potenziale c'è in me.
Ti amo da segare le orecchie al mio disaccordo e aggiungere musica in me, quando mi senti gentilmente.
Ti amo per aiutare questi mi fanno per il mio legno, non una taverna, se non un tempio delle mie parole e non un rimprovero ogni giorno, se non una canzone
Ti amo per come eco che più di ogni credo avrebbe potuto fare eco a me felice
Ti amo per come se l'eco senza toccare una parola, senza un segno Che cosa egli eco, prima di essere da te e dopo tutto, forse per me AMAS